The Exit Festival

/   theexitfestival.com   / Italiano  

2019-05-20 23:21:48

Penultimo sondaggio “Giovani Promesse”, nell’ambito dell’iniziativa che la Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Gillette, sta portando avanti per far conoscere i giovani talenti del nostro campionato, italiani e stranieri. I candidati a miglior under 23 della 37ª giornata di Serie A scelti dalla redazione della Rosea sono Donnarumma, Ruiz e Semper. Puoi votare qui

Gianluigi Donnarumma, 20 anni—  

Il portierone del Milan non è nuovo in queste pagine. Era risultato vincitore del sondaggio alla 26ª ed era stato scelto dalla redazione “Giovane Promessa” del mese di febbraio. Contro il Frosinone un’altra sontuosa prestazione culminata con il rigore parato a Ciano, punto di svolta per la vittoria rossonera. “Se il Milan riuscirà ad arrivare quarto occorrerà baciare i guanti di Gigio – si legge sulla pagella della Gazzetta di oggi –. Questa vittoria nasce da lui”. (VOTO 8)

Fabian Ruiz, 23 anni—  

Lo spagnolo è tornato decisivo, dopo un momento di appannamento che è coinciso anche con la poca brillantezza dell’ultimo Napoli. A dimostrare l’importanza del centrocampista nello scacchiere di Ancelotti. “Nel primo tempo si incarta un po’ – si legge nella pagella Gazzetta di Napoli-Inter –. Ripresa di altra intensità con due gol d’autore e la voglia di riemergere dopo un periodo buio”. (VOTO 7)

Adrian Semper, 21 anni—  

Il portiere croato del Chievo in prestito dalla Dinamo Zagabria è una nota felice nella triste stagione della retrocessione. Ha debuttato in Serie A da titolare nella partita in casa della Lazio, vinta per 2-1, e ha convinto Di Carlo e la dirigenza veneta tanto da prolungare il prestito anche per la prossima stagione. Ieri contro la Samp è stato il migliore in campo, con questo giudizio sulla Gazzetta: “Festeggia con un’altra prova positiva il rinnovo del prestito. Salva su Defrel e Gabbiadini. Sì, è l’erede di Sorrentino”. (VOTO 7)


gazzetta.it
gazzetta della ruiz semper donnarumma miglior milan napoli nella sondaggio inter prestito


User comments