The Exit Festival

/   theexitfestival.com   / Italiano  

2019-05-20 23:27:44

“Abbiamo le idee molto chiare”. Con questa frase il d.s. della Juventus Fabio Paratici aggiunge un altro tassello importante nella caccia al nuovo allenatore bianconero. Ritirando a Milano il Premio Gentleman alla Scuola Militare Teulié, ha infatti così commentato le voci sul tecnico del dopo Allegri: “Ci vuole pazienza, stiamo facendo le nostre valutazioni ma abbiamo le idee molto chiare”.

Il toto-nomi—  

I tifosi bianconeri pendono dalle sue labbra, ognuno con il proprio sogno. I nomi di Simone Inzaghi e Maurizio Sarri continuano a rincorrersi, senza dimenticare quello di Sinisa Mihajlovic, mentre non si sono ancora offuscate le suggestioni legate a Mauricio Pochettino e José Mourinho. Al momento il favorito resta l’allenatore della Lazio che ha però un altro anno di contratto e con Lotito, si sa, non si può dar nulla per scontato.

premiato barzagli—  

Anche Andrea Barzagli ha ricevuto il Premio Gentleman alla Scuola Militare Teulié a Milano: Non mi ha chiamato nessun allenatore, in questo momento non penso però di accettare questo ruolo. Non so nemmeno io cosa farò, inizierò a studiare e poi vedrò cosa sarò in grado di fare. Qualcosa ci inventeremo. Con l'Atalanta è stata una serata particolare, un'emozione enorme da cui mi riprenderò nei prossimi giorni. Mi spiace soprattutto dover lasciare lo spogliatoio, ma adesso posso finalmente concedermi alla famiglia. Allegri? Non ci siamo detti niente, abbiamo vissuto entrambi delle emozioni perché sapevamo di lasciare. Almeno per me è stato un pianto liberatorio per tutte le emozioni che ci sono state .


gazzetta.it
abbiamo idee molto chiare nuovo tecnico juve gazzetta allegri premio alla paratici


User comments